AGRITURISMO CASENTINO

Casentino, immerso in uno splendido contesto, vicinissimo al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi...

    V129

Casentino, immerso in uno splendido contesto, vicinissimo al Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e in una posizione che rende facilmente raggiungibili le Città storiche più belle della Toscana come Firenze, Arezzo, Siena e località artistiche di grande importanza come il Santuario della Verna, il Monastero di Camaldoli, le Pievi e i Castelli del Casentino.
La proprietà si compone di tre casali in pietra, la piscina privata ed il grande salone per le feste tutto immersoi un Parco di 20 ettari totalmente recintato.
Il Casale Padronale si sviluppa su una superficie complessiva di 450mq ed è disposto su tre piani: al piano terra si accede da un ampio soggiorno con archi in pietra e un grande camino nella zona pranzo, una cucina con dispensa, un bagno e lavanderia.
Al primo piano ci sono 2 camere matrimoniali e una camera doppia, con bagni privati.
Il terzo piano è la caratteristica torre con otto piccole finestre dove si trova 1 camera matrimoniale e bagno privato attrezzato con doccia e idromassaggio.
Poco più in alto l'altro casale si compone di 2 camere matrimoniali, 1 camera doppia e 3 bagni. 2 soggiorni con caminetto, zona pranzo e angolo cucina, esternamente la grande terrazza e il porticato offrono una splendida vista.
Mentre in basso rispetto al Casale padronale un caratteristica struttura in pietra ospita due grandi suite ciascuna con camera da letto matrimoniale, bagno privato, soggiorno con camino, zona pranzo e angolo cottura.


Share on social

Compilare la form per informazioni su questo immobile

Compilare la form per informazioni su questo immobile