VILLA PIETRA

Arezzo, vendesi villa all’interno dell'incantevole abitato di Borgo a Giovi con parco a giardino perfettamente ...

    V519

Arezzo, vendesi villa all’interno dell'incantevole abitato di Borgo a Giovi con parco a giardino perfettamente curato. Il complesso immobiliare è composto dall’abitazione principale, da una limonaia e da un annesso adibito a rimessa.
La villa in perfetto stile toscano ha una superficie di circa 700 mq, dislocata su tre livelli è divisa in tre unità immobiliari. La costruzione principale, risalente al 1800, è in parte realizzata in pietra faccia a vista e conserva molti dei materiali originali. Ogni unità può essere resa indipendente grazie a ingressi separati.
Dall’ingresso principale, attraverso il patio lastricato in pietra si accede alle tre unità immobiliari, di cui una su tre livelli è composta da soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno a piano terra, vano pluriuso sottotetto e disimpegno al piano superiore oltre a locali ad uso cantine al piano seminterrato.
Da piano terra si accede ad una delle altre due unità abitative, disposta su un unico livello composta da un grande salone con funzione di pranzo e soggiorno, con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno. L’ altra posta a piano primo alla quale si accede da scala esterna, si compone di un grande salone, anch’esso con funzione di pranzo e soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno oltre a soppalco ad uno di studio e vano sottotetto.


Share on social

Compilare la form per informazioni su questo immobile

Compilare la form per informazioni su questo immobile