CASALE NELLA VAL D'ORCIA

Bellissimo casale in posizione dominante e panoramica immerso nella Val D’orcia, tra le Crete Senesi, i viali ...

    V693

Bellissimo casale in posizione dominante e panoramica immerso nella Val D’orcia, tra le Crete Senesi, i viali di cipressi e le incantate colline. Il casale si sviluppa su due piani per complessivi 300 mq, con ambienti caratteristici e preservati nella loro tipicità con soffitti con travi in legno a vista, pavimenti in cotto, camini a legna nei soggiorni e si compone di soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno, lavanderia e locali di sgombero al piano terreno, mentre al piano primo salotto con camino, cinque camere e quattro bagni.
Adiacente al casale insiste rudere ancora da ristrutturare per una superficie di ulteriori 300 mq anch’essa disposta su due livelli, completano la proprietà due annessi esterni e cantina per lavorazione dell’uva proveniente dalla vigna per la produzione di vino.
Fa da cornice allo splendido immobile fondo in unico corpo che si estende per circa 5,5 ettari di cui 2,25 ettari coltivati a vigneto oltre a circa 300 piante di ulivo in produzione. Vigneto ed uliveto sono coltivati con metodo biologico certificato. La rimanente superficie è investita in parte a bosco e a prati adiacenti il fabbricato principale.


Share on social

Compilare la form per informazioni su questo immobile

Compilare la form per informazioni su questo immobile